L'Elledì Fossano sale sull'ottovolante e stordisce il Val d'Lans - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

L’Elledì Fossano sale sull’ottovolante e stordisce il Val d’Lans

Pubblicato

su

L’Elledì Fossano ritorna al successo con una prova convincente ai danni del Val d’Lans. Tripletta per Rengifo e doppietta per Gerlotto e Radaelli

L’Elledì Fossano rialza subito la testa. Nel derby piemontese contro il Val d’Lans (girone A di serie B) la compagine di Giuliano non fa sconti alla neopromossa, capace di rimanere in partita fino all’intervallo. Era una gara troppo importante per l’Elledì Fossano, soprattutto dopo l’imprevisto semaforo rosso imposto dal Leon. Nel 8-2 finale c’è la rabbia degli ospiti capace di rompere l’equilibrio con Rengifo e Gerlotto. Il Val d’Lans conosce i propri limiti e non muta la propria strategia di gara così Cardaci è abile a ingigantire un calo di tensione di Zanella e compagni per riaprire virtualmente la gara: 1-2. Realmente, invece, vede sempre averla in pugno l’Elledì Fossano e quando gli ospiti accelerano sono dolori per i ragazzi di Parvopasso. Oanea inventa e Radaelli concretizza, mentre è un’autorete sfortunata ad ampliare ancora il divario prima dell’intervallo: 1-4. Al cambio di campo il Val d’Lans perde compattezza e lucidità così l’Elledì Fossano si conferma cinica in fase realizzativa. Rengifo firma la tripletta personale, mentre Gerlotto e Radaelli il bis, così come Cardaci ma ai fini del risultato finale è un boccone amarissimo da ingerire per la squadra di Lanzo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.