L'Elledì lotta fino all'ultimo ma cade a Pordenone - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

L’Elledì lotta fino all’ultimo ma cade a Pordenone

Pubblicato

su

La formazione gialloblù esce sconfitta dal match del PalaFlora, non basta la tripletta di Tato.

L’Elledì Futsal non riesce a conquistare punti nella lunga trasferta di Pordenone: i padroni di casa, infatti, si impongono con il risultato di 5-4.

La gara per i piemontesi è subito in salita: dopo 14” Martinez sblocca la contesa sugli sviluppi di un calcio piazzato. Il pareggio perviene al 7′ con Tato che sfrutta l’assist di Vincenti, ma a metà frazione le reti di Martinez e Della Bianca valgono il +2 neroverde. L’Elledì non si scompone e reagisce immediatamente, con Rengifo e Tato su rigore che riportano in parità il match. A 27” dalla sirena di metà gara Koren riporta avanti il Pordenone.

La ripresa si apre con una serie di occasioni da gol da una parte e dall’altra, ma all’ottavo minuto Grigolon viene espulso; al decimo Tato realizza il secondo rigore di giornata per il 4-4. Il Pordenone si riversa in avanti e trova il 5-4 con Chtioui e gli assalti finali degli ospiti vengono respinti da Vascello.

Con il risultato in questione l’Elledì Futsal resta al decimo posto in classifica con 23 punti all’attivo; nel prossimo turno i gialloblù ospiteranno la capolista Olimpia Verona.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.