L'Elledì strappa un punto all'Olimpia Verona, Ganci: "Stiamo ritrovando entusiasmo e prestazioni" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

L’Elledì strappa un punto all’Olimpia Verona, Ganci: “Stiamo ritrovando entusiasmo e prestazioni”

Pubblicato

su

I gialloblù subiscono il gol del pareggio ad opera di Leléco a cinquanta secondi dalla sirena finale.

C’è soddisfazione in casa Elledì Futsal dopo l’1-1 interno contro la capolista Olimpia Verona. Tra i grandi protagonisti della sfida di sabato c’è senza dubbio il portiere Rosario Ganci che, a termine partita, commenta così: “Questo match arrivava in un momento delicato della nostra stagione, già a Pordenone avremmo meritato i tre punti e anche contro l’Olimpia abbiamo meritato di vincere per quanto fatto in campo contro una squadra molto forte. È un punto guadagnato, stiamo ritrovando entusiasmo, prestazioni e atteggiamento e dovremo continuare così per cercare di fare punti e un filotto positivo.”

Dobbiamo prendere le sicurezze che abbiamo trovato oggi anche nel prosieguo della stagione. Noi abbiamo fatto punti in casa della Sampdoria, abbiamo fermato l’Olimpia Verona che ha quasi la strada spianata per vincere il campionato: ripartiamo da qui, siamo forti, possiamo battere chiunque e l’abbiamo dimostrato“, chiosa Ganci.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.