Lemma striglia i Saints: «Adesso non possiamo più fallire» - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie B

Lemma striglia i Saints: «Adesso non possiamo più fallire»

Pubblicato

su

Dopo il netto successo del Città di Asti nel match d’andata, i Saints di Danilo Lemma sono chiamati al riscatto per non perdere la final playoff del Girone A di Serie B

Il Saints Pagnano è pronto a tentare la risalita: contro il Città di Asti, i ragazzi di Danilo Lemma sono chiamati ad una prestazione esatta antitesi di quella vista al Pala Sanquirico. Il 5-3 maturato in terra piemontese costringe i lombardi ad un cambio di marcia: «Non possiamo più permetterci di fallire, anche perché a questo punto meritiamo di coltivare questo sogno». Lemma suona la carica in vista di una gara che vale una stagione, ovvero l’accesso alla finale playoff: «Dopo l’andata guardo il bicchiere mezzo pieno, in quanto ad Asti sono state veramente poche le squadre che hanno vinto». Adesso però non c’è più il fattore Pala San Quirico: «Dobbiamo cercare di evitare gli errori commessi all’andata. Ritrovare la cattiveria in fase difensiva e soprattutto non compiere falli inutili, visto che inspiegabilmente abbiamo quasi subito raggiunto il bonus. Servirà una gara perfetta, in cui dobbiamo limitare la loro esperienza nel gestire questo tipo di gare». Tutto questo affinché la serie A2 non rimanga soltanto un’idea: «Se siamo arrivati a questo punto, non vogliamo di certo fermarci sul più bello, sapendo che il Città di Asti è una squadra costituita per centrare questo obiettivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.