Se lo scrive FutsalNews24 c’è da giurarsi che la soffiata è fondata e quanto mai reale. E nella stragrande maggioranza dei casi diventa “La Regola FN24“. Una sorte a cui pare destinata anche la love story tra Fausto Scarpitti e Italservice Pesaro, promessi sposi pronti a formalizzare le nozze.
Siamo stati i primi (come sempre) ad accostare il nome del brillante coach molisano alla formazione biancorossa, fino a poche settimane fa nelle mani di Fulvio Colini, almeno fino a quel disastroso esonero alla vigilia della sfida playout contro il 360GG Futsal Monastir.
Abbiamo sempre sostenuto che la prima scelta di patron Pizza fosse proprio Scarpitti, salvo poi registrare nella scorsa settimana un piccolo rallentamento. Che aveva prodotto come primo effetto un ritorno in auge di Emanuele Fratini, altro nome gettonatissimo.
Le ultime news, però, come già scritto diversi giorni fa confermerebbero il buon esito delle trattative tra l’ex Acqua&Sapone e Real San Giuseppe e il club tre volte campione d’Italia. Manca solo l’ufficialità prima di poter dire che il Re di Coppa ha un nuovo trono. E che la Regola FN24 non ha eguali.
Ci sarebbe di mezzo addirittura una bestemmia, per la squalifica assurda. Ecco cosa è successo. …
Un nuovo lutto colpisce il mondo del calcio. Un malore improvviso lo ha stroncato negli…
Dopo l’intervista concessa a Sky Sport a inizio aprile, Jannik Sinner è tornato a parlare…
Sono stati mesi intensi e complessi per Jannik Sinner, tanto sul piano sportivo quanto su…
Le ultime di calciomercato rilanciano la possibilità di un'operazione clamorosa tra il club bianconero e…
Jannik Sinner ha lasciato a bocca aperta i tifosi con un nuovo annuncio pesantissimo: alle…