L'Europa Bevingros alla pausa da capolista, Giacchero: "Questa squadra gioca per divertirsi" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

L’Europa Bevingros alla pausa da capolista, Giacchero: “Questa squadra gioca per divertirsi”

Pubblicato

su

Il dirigente del sodalizio alessandrino si gode il momento magico e analizza questo ottimo avvio di stagione.

Quattro vittorie in altrettante partite disputate e la vetta solitaria della classifica con quattro punti di vantaggio sulla più immediata inseguitrice: l’Europa Bevingros ha approcciato il girone B di serie C2 piemontese nel migliore dei modi e il dirigente del club Stefano Giacchero, in un’intervista esclusiva a Futsal News 24, parla così: “C’è sempre da migliorare nel futsal, il nostro obiettivo è sempre lo stesso: giocare per divertirsi, se dovessimo centrare la promozione sarebbe ancora più bello. La squadra è abbastanza giovane e ha margini di miglioramento, visto che circa la metà dei giocatori arriva dal calcio e si sta calando al meglio in questo nuovo contesto grazie agli insegnamenti del mister.

È bello essere in vetta in questo momento, ma il campionato è lunghissimo e ci sono squadre forti, ci sono troppi fattori che possono cambiare le carte in tavola: bisogna stringere i denti e andare avanti“, conclude Giacchero.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.