Libertas Antignano al giro di boa, Gonella è soddisfatto: "Un campionato pieno di soddisfazioni" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

Libertas Antignano al giro di boa, Gonella è soddisfatto: “Un campionato pieno di soddisfazioni”

Pubblicato

su

Il numero uno del club piemontese commenta l’ottimo girone d’andata disputato dalla compagine astigiana.

Il girone d’andata del campionato regionale di Serie C2 piemontese è terminato con il secondo posto in classifica e in casa Libertas Antignano è il presidente Gonella a tracciare un bilancio: “Cosa si può dire se non bravi a questo straordinario gruppo che con l’aiuto del nostro staff ci sta regalando un campionato pieno di soddisfazioni. Abbiamo allargato la rosa con ragazzi di grande qualità ed esperienza nel futsal che conta ma siamo pur sempre una matricola in questa categorie, chiudere il girone di andata al secondo posto con una sola sconfitta peraltro in una partita molto equilibrata decisa da un’arbitraggio discutibile non può che riempirci d’orgoglio e stimolarci a continuare su questa strada.”

Adesso dopo un po’ di riposo, ripartiremo ad allenarci per arrivare prontissimi alla ripresa del campionato contro l’Onnisport, dovremmo farci trovare pronti fin da subito perché ogni distrazione può costare cara in questa categoria ma la fiducia in mister Pinna , nello staff e in questi ragazzi fantastici è massima“, chiosa Gonella.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.