L'idea: un campionato U13 per società professionistiche - Futsal News 24
Connettiti con noi

Giovanili

L’idea: un campionato U13 per società professionistiche

Pubblicato

su

Sul tavolo del Settore Giovanile Scolastico è allo studio la proposta per organizzare un campionato U13 riservato a società professionistiche

Un campionato U13 esclusivamente per società professionistiche su base regionale. Questa è la proposta assolutamente rivoluzionaria che si sta vagliando nelle ultime settimane all’interno del Settore Giovanile Scolastico. Il retroscena è stato svelato dal Commissario Tecnico della Nazionale Alessio Musti durante il suo intervento alla prima puntata del nostro TL Futsal Show: “Nella Commissione dell’Attività di Base del Settore Giovanile Scolastico presieduta da Roberto Samaden (Responsabile del Settore Giovanile dell’Inter, ndr) c’è l’idea di strutturare un campionato sperimentale dedicato alla categoria Under 13 riservato alle società professionistiche su scala regionale. Se ne è parlato negli ultimi incontri e noi auspichiamo che possa essere una soluzione per il futuro”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.