Linea verde Sermig, Bagnati: "Valorizzare il lavoro del settore giovanile" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

Linea verde Sermig, Bagnati: “Valorizzare il lavoro del settore giovanile”

Pubblicato

su

Il dirigente della formazione piemontese presenta il roster che sarà ai nastri di partenza della prossima serie C1.

Il Sermig continua ad allenarsi per preparare al meglio i primi impegni ufficiali della nuova stagione e Futsal News 24 ha raggiunto in esclusiva il dirigente Marco Bagnati per un’intervista sulla rosa del club piemontese (clicca qui per leggere la prima parte): “La squadra è stata costruita nei primi giorni di luglio. Siamo molto contenti del roster che la società è riuscita a comporre, integrando ad un affiatatissimo gruppo storico elementi con caratteristiche, in primo luogo umane, che ci consentiranno di colmare una serie di lacune che avevamo. La rosa è decisamente nutrita ed i ragazzi si stanno impegnando fortemente per mettere in difficoltà il mister, essendo tutti consci del fatto che, ogni settimana, quattro di loro dovranno tifare dagli spalti.

La scelta di aggregare alla prima squadra un ragazzo del 2005 va nella direzione di valorizzare opportunamente tutto il lavoro che stiamo svolgendo con il settore giovanile. L’abilitazione di due allenatori attraverso il corso concluso qualche mese fa, il coordinamento di tutte le attività tecniche da parte di Daniele Granata e l’approdo nell’U17 di diversi nuovi calcettisti, sono alcuni degli elementi che nel tempo ci consentiranno di dedicarci al vero focus della nostra società: i ragazzi“, conclude Bagnati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.