Lino Gomes è il nuovo sovrano del Bahrein - Futsal News 24
Connettiti con noi

Dal Mondo

Lino Gomes è il nuovo sovrano del Bahrein

Pubblicato

su

L’ex allenatore del Carmagnola e dell’Aosta è il nuovo Commissario Tecnico del Bahrein. Saluta il Kuwait dopo tre anni di successi

Lino Gomes è il nuovo allenatore della nazionale del Bahrein. Stretta di mano e foto di rito hanno sancito la nuova avventura dell’ex allenatore dell’Elledì Carmagnola e dell’Aosta. L’ufficialità è arrivata dopo qualche giorno che aveva salutato via social il Kazma, impegnato in questi giorni nella Champions League asiatica. Tre anni di successi, condita anche da una parentesi come allenatore del Kuwait. Adesso è atterrato nel Bahrein, una nazione in forte espansione a livello economico costituita da oltre trenta isole situate nel Golfo Persico. Il Bahrein è salito alla cronaca sportiva in quanto è sede di una delle tappe del mondiale di Formula Uno. Adesso ha deciso di correre anche nel futsal e toccherà a Lino Gomes concretizzare gli obiettivi, come quello di far decollare il movimento giovanile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.