Lino Gomes resta al Kazma, Vampeta anche (per ora...) - Futsal News 24
Connettiti con noi

Dal Mondo

Lino Gomes resta al Kazma, Vampeta anche (per ora…)

Pubblicato

su

Lino Gomes non abbandona il suo progetto con il club kuwaitiano, mentre per Vampeta la pista del ritorno in Italia è sempre concreta

Adesso è ufficiale: Lino Gomes e il Kazma Sport ancora sposi. L’ex allenatore del Carmagnola continuerà il proprio lavoro per il club kuwaitiano, anche per la prossima stagione. Una conferma importante, nella settimana in cui è piombata la notizia di un possibile ritorno in Italia di Vampeta: <<Per adesso è con noi>>. Con queste parole l’allenatore brasiliano fotografa la situazione attuale, ma non smentisce le possibilità di un trasferimento del pivot al Petrarca Padova. Chi invece sicuramente farà le valigie sarà Al Wadi che ritorna al Al Kuwait, i grandi antagonisti di sempre. Ma quest’ultimi potrebbero non essere gli unici in quanto è in arrivo un clamoroso colpo di mercato. Eduardo Sao Thiago Lentz, meglio conosciuto come Duda, sarà il nuovo allenatore dello Yarmouk di Kuwait. Un altro allenatore brasiliano che atterra in una realtà che ha tanta voglia di futsal. Duda ha poco più di un mese fa lasciato, dopo ben 17 stagioni, El Pozo Murcia che ha di contro affidato la panchina al campione del mondo in carica Giustozzi. Un innesto in panchina che dimostra quanto lo Yarmouk voglia accrescere pesantemente le sue ambizioni in vista della prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.