Lisondria Academy e Nucleo Gabriel Lima: si parte! - Futsal News 24
Connettiti con noi

Giovanili

Lisondria Academy e Nucleo Gabriel Lima: si parte!

Pubblicato

su

Il progetto che unisce il Nucleo Gabriel Lima e la Lisondria Academy è in rampa di lancio per una nuova idea di formazione giovanile

Tutto pronto o quasi per finalizzare la nuova idea che coinvolge il Nucleo Gabriel Lima e la Lisondria Academy, sezione giovanile della società regina sul territorio alessandrino. Un nuovo progetto per sviluppare la crescita del futsal in una zona troppo spesso dimenticata: “Il Primo “Nucleo Gabriel Lima – Formazione” in Italia è pronto a partire, abbiamo preparato tutto per i bambini e giovani di Alessandria, la passione è tanta, l’attesa è infinita. Insieme alla Lisondria Academy abbiamo pensato a tutti i dettagli, non vediamo l’ora di vedervi in campo! Ecco il campo, l’unico difensore che non riusciamo a dribblare… la mancanza di strutture ad Alessandria per ricevere il nostro progetto purtroppo potrebbe essere decisiva in questi ultimi passi. Ma siamo innamorati di uno sport spettacolare… Ci ha insegnato a non mollare fino all’ultimo secondo… Ora siamo in svantaggio mancano pochi minuti… Possiamo costruire poche giocate… Ma già altre volte siamo riusciti nell’impresa e oggi a guidarci come portiere di movimento abbiamo il migliore giocatore che potevamo immaginare… Costruiamo un lato forte.. Palla dentro palla fuori e giocata dopo giocata… Ribaltiamo il risultato… Portiamocela a casa!”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.