L'Italservice guarda al futuro. Pizza: "Il sogno è far giocare i nostri giovani in Serie A" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

L’Italservice guarda al futuro. Pizza: “Il sogno è far giocare i nostri giovani in Serie A”

Pubblicato

su

Domani l’Olimpus. Il presidente: “E’ la volata finale e c’è una salvezza da conquistare. Abbiamo tutte le carte in regola per farlo”

Vigilia di campionato per l’Italservice Pesaro che domani riceve la visita dell’Olimpus Roma di D’Orto. Si gioca al PalaFiera con calcio d’inizio alle ore 20.30.

Le dichiarazioni del presidente Lorenzo Pizza. “Siamo dentro la volata finale e c’è una salvezza da conquistare. Abbiamo le carte in regola per conquistarla, nonostante sia stata una stagione tosta, per via dei tanti infortuni che hanno colpito il nostro organico. Salvarsi è importante, ma per sdrammatizzare penso che non dobbiamo farne una malattia. Siamo consapevoli dei nostri mezzi e faremo di tutto per restare in Serie A”.

Sul futuro del club. “Si sta costruendo un CDA con persone di livello che sono sempre state attaccatissime a questa società e hanno contribuito a scriverne la storia. Quella di non avere un solo presidente come modus operandi a me piace tantissimo. Non ci sarà un ridimensionamento in futuro ma qualcosa di nuovo, un qualcosa che avrei voluto fare nei precedenti anni ma siamo stati presi dalla frenesia dei risultati e delle vittorie. Però adesso è il momento di affiancare a giocatori di esperienza, di un certo rilievo e una certa classe, tanti ragazzi. Noi vogliamo fare questo: far crescere i 250-280 ragazzi che giocano nell’Italservice Calcio a 5 e portarli a giocare in Serie A. E’ il nostro sogno e il nuovo CDA è d’accordissimo con me. Sarà un’Italservice forte ma diversa perché ai giocatori più esperti saranno affiancati tantissimi giovani. La rifondazione di questa nuova società deve partire per forza dal settore giovanile“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.