L'Italservice riparte da De Oliveira e Schiochet. Ma sfuma l'affare Scarpitti - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

L’Italservice riparte da De Oliveira e Schiochet. Ma sfuma l’affare Scarpitti

Pubblicato

su

Il dg Munzi fissa i primi paletti. Intanto, però, il nuovo allenatore non sarà il brillante e vincente coach molisano

Conquistata la salvezza, per l’Italservice Pesaro comincia ufficialmente la fase di ricostruzione del roster. Si parte dalle certezze, che sono due e rispondono al nome di Julio De Oliveira e Murilo Schiochet, sotto contratto fino al 2024. Fallito, dunque, l’approdo di Schiochet alla Feldi Eboli, come giuravano certi rumors. A fare chiarezza è il direttore generale Nicola Munzi: “Ci sono state delle telefonate, dei richiami, per i nostri due giocatori, ma li abbiamo gentilmente rispediti al mittente”.

Incassati due sì ma anche un no, quello probabilmente più pesante. Sarebbe sfumato, infatti, l’accordo con Fausto Scarpitti. Non sarà l’allenatore molisano a sedersi sulla panchina dei biancorossi che, a quanto pare, starebbero per andare all-in su Emanuele Fratini, cercato anche dal Real San Giuseppe. A questo punto il profilo del Re di Coppa Scarpitti, il più ricercato del momento (per ovvi motivi), potrebbe tornare in ballo anche per altri contesti, all’ombra del Vesuvio per esempio. Ma non a San Giuseppe Vesuviano, lì la parola fine è già stata scritta…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.