Lnd, Abete nominato commissario straordinario - Futsal News 24
Connettiti con noi

FIGC-LND

Lnd, Abete nominato commissario straordinario

Pubblicato

su

L’ex presidente della Figc Giancarlo Abete ricoprirà il ruolo di commissario straordinario della Lnd a seguito delle dimissioni di Sibilia

Giancarlo Abete è stato nominato dal Consiglio Federale della FIGC il commissario straordinario della LND, a seguito della dimissioni del presidente Cosimo Sibilia: «La necessità era quella di dare concreta attuazione a quanto preannunciato nell’ultimo Consiglio, nel quale avevamo rilevato presupposti di illegittimità sull’approvazione del bilancio della LND e su un’assemblea in cui, da convocazione, sarebbe stato eletto solo il presidente (non i vice presidenti) – ha affermato il presidente Gabriele Gravina sul sito della FIGC –  Questo avrebbe comportato un mancato funzionamento della Lega stessa. Alla luce di queste irregolarità, inserite in un contesto di esasperata conflittualità, adesso con la nomina di Abete mi sento sereno. La sua è una figura di conoscenza, dialogo e serietà». L’ex presidente federale avrà un incarico della durata di massimo sei mesi.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.