Lnd si dimentica del calcio a 5 e intanto si invoca la sospensione dei campionati - Futsal News 24
Connettiti con noi

Editoriale

Lnd si dimentica del calcio a 5 e intanto si invoca la sospensione dei campionati

Pubblicato

su

La Lnd sospende la serie D di calcio ma non si pronuncia sul calcio a 5 che ripartirà questo weekend: cresce il partito degli scontenti

Affermare che c’è un po’ di confusione è un eufemismo. Dal calcio al futsal tutti invocano la sospensione dei campionati. La Lnd, dopo la tanto attesa riunione tra il commissario straordinario Abete e i presidenti dei comitati regionali, ha deliberato la sospensione del campionato di serie D fino al 23 gennaio. E il calcio a 5? Per adesso nella calza della Befana non trova quello sperato, ovvero una risposta a tutti quelli che chiedevano di posticipare la ripresa dei campionati nazionali in programma da questo weekend.

Intanto le trasferte sono state già programmate visto che il calendario impone di scendere sul parquet per la serie A2, per la serie B ma contemporaneamente cresce il numero delle gare rinviate per l’accertata positività da covid nei gruppi squadra. Non sorridono nemmeno i campionati regionali disciplinati dai rispettivi comitati ma anche qui le decisioni non sono state convergenti ma è ufficiale invece lo slittamento della Coppa Italia Under 19. Nell’incoerenza almeno siamo coerenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.