Lnd, sospendere i campionati regionali? Ecco quando arriverà la risposta - Futsal News 24
Connettiti con noi

FIGC-LND

Lnd, sospendere i campionati regionali? Ecco quando arriverà la risposta

Pubblicato

su

Dopo aver deciso di sospendere la serie D di calcio, Lnd e i comitati regionali monitorano la situazione dei campionati regionali

Sciolto un nodo adesso tocca ad un altro. Dalla serie D di calcio adesso è il momento del calcio a 5. Dopo la riunione di mercoledì tra il commissario straordinario della Lnd Giancarlo Abete e i presidenti dei comitati regionali hanno deliberato lo stop ai tornei della massima categoria dilettantistica come la serie D di calcio fino al 23 gennaio. Nessuna decisione però è stata presa in merito al calcio a 5  con i comitati regionali che si sono espressi in maniera divergente sulle variazioni delle calendarizzazioni delle attività territorialmente competenti. La prossima settimana però sarà quella decisiva in quanto arriveranno indicazioni ufficiali in merito al futuro dei campionati regionali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.