Lnd, sospensioni dei campionati: è la settimana delle grandi decisioni - Futsal News 24
Connettiti con noi

FIGC-LND

Lnd, sospensioni dei campionati: è la settimana delle grandi decisioni

Pubblicato

su

Con la riunione in programma la Lnd inizia la settimana decisiva per decidere il futuro dei campionati regionali: sarà sospensione?

La data sul calendario è stata cerchiata di rosso. Sul tavolo c’è l’ultimo nodo da sciogliere: quella della sospensione dei campionati regionali. Quelli di interesse nazionale sono stati già slittati con serie D e Eccellenza di calcio su tutti. Venerdì 14 nella riunione tra il commissario straordinario della Lnd Giancarlo Abete e i presidenti dei comitati regionali focalizzeranno la loro attenzione sugli altri campionati, compresi quelli del calcio a 5.

La serie A è ai box per la Nazionale impegnata agli europei, mentre serie A2 e serie B hanno ripreso a calcare il parquet non senza qualche difficoltà come le partite rinviate per positività da covid nei gruppi squadra. Nel frattempo i comitati regionali  si sono espressi in maniera divergente sulle variazioni delle calendarizzazioni delle attività territorialmente competenti ma è necessaria una decisione uniforme almeno in merito alla serie C1.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.