Lnd, il valzer dei campionati sospesi: le decisioni di Veneto, Calabria e Molise - Futsal News 24
Connettiti con noi

FIGC-LND

Lnd, il valzer dei campionati sospesi: le decisioni di Veneto, Calabria e Molise

Pubblicato

su

Continuano le divergenze dei Comitati Regionali sulla decisione della sospensione dei campionati: la Lnd osserva attentamente

Le divergenze dei Comitati Regionali in merito alla decisione della sospensione dei campionati continuano anche con gli ultimi comunicati ufficiali diramati. Il Molise per adesso non ha assunto nessuna posizione e attende l’importante riunione di domani con il commissario straordinario della Lnd Giancarlo Abete. La Calabria ha deciso invece di rinviare le gare in programma domenica 9 e domenica 16 gennaio, compresa la Final Four di Coppa Italia di calcio a 5. Gli fa eco il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Veneto che ha optato di “sospendere l’attività relativa ai Campionati di Eccellenza Maschile e Femminile, Calcio A5 C1 e C Femminile sino a Domenica 23 Gennaio 2022 compresa e riprenderà nella settimana comprendente Domenica 30 Gennaio 2022“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.