Lnd, ipotesi sospensione dei campionati: ecco fino a quando - Futsal News 24
Connettiti con noi

FIGC-LND

Lnd, ipotesi sospensione dei campionati: ecco fino a quando

Pubblicato

su

La Lnd sta prendendo in considerazione l’ipotesi di una sospensione dei campionati dilettantistici: Consiglio Direttivo decisivo

E’ possibile una sospensione dei campionati dilettantistici? In Lnd l’idea sta prendendo sempre più corpo con il passare dei giorni in ascesa come i numeri relativi al numero dei contagi da covid. Nel frattempo sta crescendo il partito dei Comitati Regionali favorevoli a questa proposta pronti a manifestare al commissario straordinario della Lega Nazionale Dilettanti Giancarlo Abete tutte le perplessità nell’importante riunione in programma mercoledì. L’idea è quello di uno stop per tutto il mese di gennaio, da valutare se il 23 o il 30 gennaio. Altro nodo da sciogliere, non da sottovalutare, è quali campionati saranno coinvolti in questa decisione. Il calcio a cinque attende.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.