Lnd, ripartenza dei campionati regionali: c'è una data per deciderne il futuro - Futsal News 24
Connettiti con noi

FIGC-LND

Lnd, ripartenza dei campionati regionali: c’è una data per deciderne il futuro

Pubblicato

su

La Lnd incontrerà i Comitati Regionali per discutere sulla ripresa dei campionati: ecco quando questo potrà succedere

La Lnd è arrivata ad un bivio. Sul tavolo c’è un argomento molto caro al mondo dilettantistico: la ripresa dei campionati regionali. Fino adesso è stato il Governo a decidere la sospensione dei campionati, ma adesso è intenzione della Lega Nazionale Dilettanti confrontarsi con tutti i Comitati Regionali per programmare e condividere una data per una possibile ripartenza.

LEGGI ANCHE – DPCM, C’E’ LO STOP DEI CAMPIONATI REGIONALI FINO AL 5 MARZO

Il 5 marzo scade l’ultimo Dpcm firmato dal Presidente del Consiglio Giuseppe Conte e fino a quella data rimarrà il semaforo rosso accesso sui campionati regionali, a meno che non si faccia parte di quella famosa “zona bianca” che fino adesso nessuna regione è riuscita a farne parte.

LEGGI ANCHE – I CAMPIONATI REGIONALI INSEGUONO LA ZONA BIANCA: C’E’ ANCORA TEMPO PER RIPARTIRE?

Così bisogna farsi trovare pronti alla scadenza del Dpcm e la prima settimana febbraio è quella giusta per dialogare con i Comitati Regionali. Sicuramente non verranno prese decisioni ufficiali anche perché è imminente l’assemblea elettiva della Lega Nazionali Dilettanti, ma subito dopo potrà arrivare finalmente una presa di posizione ufficiale da parte della Lnd.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.