Lnd, ripresa dei campionati regionali: il nuovo Dpcm preoccupa - Futsal News 24
Connettiti con noi

FIGC-LND

Lnd, ripresa dei campionati regionali: il nuovo Dpcm preoccupa

Pubblicato

su

Nella Lnd si avvicina il momento in cui si deciderà sulla ripresa dei campionati regionali, ma il nuovo Dpcm potrebbe stravolgere tutto

Nella Lnd manca poco per conoscere la decisione definitiva in merito alla ripresa dei campionati regionali. Se da una parte cresce l’attesa affinché il CONI possa riconoscere il campionato di calcio a 5 serie C1 maschile e quello di serie C femminile nella fascia di “carattere nazionale” per poter riprendere gli allenamenti collettivi, incombe la minaccia del nuovo Dpcm con le regole di contenimento del covid. Il governo Draghi da domani si occuperà di porre le basi per sostituire quello che scade il 5 marzo, ma trapelano già le prime indiscrezioni. Come quelle di far scattare le zone rosse non solo a livello regionale ma anche a livello provinciale e comunale. Un ulteriore elemento che ostacola una ripresa sempre più difficile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.