Lnd, Umbria e Sicilia da apripista: i campionati sono stati sospesi - Futsal News 24
Connettiti con noi

FIGC-LND

Lnd, Umbria e Sicilia da apripista: i campionati sono stati sospesi

Pubblicato

su

I due comitati regionali hanno sospeso i campionati fino al 23 gennaio: tutto questo prima della riunione di mercoledì con la Lnd

La notizia può fungere da apripista per gli altri Comitati Regionali: in Umbria e in Sicilia i campionati verranno sospesi fino al 23 gennaio. Se in Umbria si attende il comunicato ufficiale come riporta il portale Valle Umbra Sport, il Comitato Regionale Sicilia ha già pubblicato la decisione: “In considerazione dell’evolversi della situazione epidemiologica e della circostanza che la variante Omicron risulta particolarmente aggressiva e contagiosa e in virtù del fatto che alcune gare non sono state disputate e bisogna procedere allo svolgimento di alcuni recuperi dei campionati e delle coppe, effettua uno slittamento dell’inizio del girone di ritorno di tutte le attività calcistiche siano esse regionali che provinciali, maschili e femminili che di calcio a 5, dal 9 gennaio 2022 al 23 gennaio 2022 data di inizio dei gironi di ritorno”. Questa decisione arriva alla vigilia dell’incontro in programma mercoledì tra i presidenti dei Comitati Regionali e il commissario straordinario della Lnd Giancarlo Abete.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.