Lo Conte non ne vuole sapere di rallentare: "Pensiamo a noi, i conti solo alla fine" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Lo Conte non ne vuole sapere di rallentare: “Pensiamo a noi, i conti solo alla fine”

Pubblicato

su

L’estremo difensore della Sampdoria e il clean sheet con l’Aosta: “Gara molto difficile, ci prendiamo i tre punti e siamo contenti così”

Una certezza assoluta. Continua l’inarrestabile ascesa di Raffaele Lo Conte che dopo aver conquistato i pali della Sampdoria Futsal, sta facendo parlare di sé per le prestazioni sempre eccellenti. L’ex Napoli è stato impeccabile anche contro l’Aosta.

Partita molto difficile, quando arrivano pochi tiri la concentrazione deve essere ancora più alta – esordisce Lo Conte. – Noi abbiamo avuto molte occasioni che purtroppo non siamo riusciti a concretizzare ma questo può capitare. Però ci prendiamo i tre punti e siamo contenti così. Il Verona? Facciamo quello che dobbiamo fare, poi il resto verrà da sé. Noi vogliamo finire il campionato dando il massimo e cercando di ottenere il massimo possibile poi si vedrà e si faranno i conti alla fine. Dopo la sconfitta contro di loro due settimane fa non serviva parlare di reazione della squadra. Contro il Verona abbiamo fatto una grande partita e non meritavamo di perdere, poi ci sono anche episodi, la bravura dell’avversario o la sfortuna di un rimpallo. Può capitare e la squadra ha dimostrato subito dalla partita successiva di averlo ben chiaro. C’è stata una reazione ma noi sapevamo che stavamo facendo bene”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.