Lo Sporting Sala Consilina non cambia: in Serie A New Energy con Fabio Oliva - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Lo Sporting Sala Consilina non cambia: in Serie A New Energy con Fabio Oliva

Pubblicato

su

Il mister firma un triennale: “Un chiaro segnale di programmazione. Ci aspetta un percorso tanto difficile quanto ambizioso”

Squadra che vince non si cambia. Sarà ancora Fabio Oliva a guidare lo Sporting Sala Consilina nella prossima stagione agonistica, la prima in assoluto per il club nella massima serie italiana. Il tecnico ha prolungato firmato un triennale.

Queste le sue considerazioni. “Ci aspetta un percorso tanto difficile quanto ambizioso, la Serie A rappresenta una sfida quotidiana per un allenatore, inoltre abbiamo la responsabilità di rappresentare oltre alla società un intero territorio che tifa per noi”. Ecco le prime dichiarazioni di Fabio Oliva, che prosegue: “Ringrazio i Presidenti Antonio e Giuseppe Detta e la società tutta per la fiducia accordata, il buon esito della trattativa è frutto anche della collaborazione con Penta SC nella persona di Vincenzo Portelli: un triennale significa avere grandi stimoli e programmazione per cercare di fare sempre meglio. L’intero Vallo di Diano ha esibito a tutti noi il suo affetto, per questo ci impegneremo costantemente per restituire loro quanto dimostrato. L’annata appena trascorsa ci ha lasciato ricordi indelebili, la prossima Serie A ci vedrà partecipare ad un torneo ancora più avvincente, con ben quattro derby campani, diverse competizioni, insomma insieme a tutto lo staff tecnico ed unitamente alla società saremo duramente impegnati per dare allo Sporting le soddisfazioni migliori”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.