L'Orange Futsal regge l'urto del Fucsia: ecco il primo sorriso in trasferta - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie B

L’Orange Futsal regge l’urto del Fucsia: ecco il primo sorriso in trasferta

Pubblicato

su

Nel derby contro il Fucsia Nizza, l’Orange Futsal firma il primo successo in trasferta grazie ad una prima frazione decisiva

Cinismo, sofferenza e attenzione. Con questa triade l’Orange Futsal firma il primo successo in trasferta confermandosi nelle zone alte della classifica. Non è una vittoria qualunque ma nel derby contro un Fucsia Nizza colpito e affondato per la seconda volta consecutiva. I nicesi pagano a caro prezzo l’incipit e il finale della prima frazione. Celentano e Ghouati impongono nella ripresa un cambio di ritmo al roster di Visconti. La pressione dei padroni di casa sale con le avanzate di Di Ciommo. Tropiano si erge protagonista ma non può nulla sul guizzo di Baseggio: 1-2. Finale incandescente, il cronometro scorre inesorabilmente ma Celentano e compagni non lasciano libera nessuna linea di passaggio, tanto che Scavino è abile ad ingigantire una sbavatura del Nizza e chiudere definitivamente la gara: 1-3.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.