L'Orange Futsal va ko a Pordenone - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

L’Orange Futsal va ko a Pordenone

Pubblicato

su

La doppietta di Vitellaro e la rete di Ghouati non bastano ad evitare la sconfitta in terra friulana.

L’Orange Futsal cade 8-3 sul campo del Pordenone, non riuscendo così a dar seguito al successo ottenuto contro il Lecco una settimana fa. In casa piemontese pesano le assenze di Da Silva e Tropiano, con mister Morellato che ha dato spazio ai tanti giovani presenti nel roster.

L’avvio di gara è tutto dei padroni di casa, che chiudono il primo tempo avanti 2-0 con le reti di Chtioui e De Zen. In avvio di ripresa la compagine friulana mette la freccia, portandosi addirittura sul 7-0. L’Orange reagisce e nel giro di sei secondi segna due gol, prima con Vitellaro e poi con Ghouati. Al 17’08” ancora Vitellaro realizza il 7-3, ma dopo 34” Grigolon chiude definitivamente i giochi con la sua tripletta personale.

Per la corsa alla Serie A2 Elite è tutto ancora aperto: per l’Orange Futsal saranno decisivi i prossimi impegni contro Alto Vicentino e Fenice VeneziaMestre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.