L'Orange impatta contro il Milano, Montauro: "Punto importante per la classifica" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

L’Orange impatta contro il Milano, Montauro: “Punto importante per la classifica”

Pubblicato

su

Un autogol di Tropiano ad un minuto e trenta dalla sirena finale consente alla formazione lombarda di strappare un punto agli astigiani.

All’Orange Futsal non basta la tripletta di Ramon per avere la meglio di un coriaceo Milano, capace di restare in partita fino all’ultimo e di trovare la rete del pari ad un minuto e mezzo dalla fine della gara. Ecco il commento di Montauro, autore del primo gol del pomeriggio Orange: “Abbiamo iniziato bene la partita, andando sul 3-0. Stava andando tutto per il verso giusto, poi loro hanno inserito il portiere di movimento, trovando il gol che ha accorciato il gap. Nel secondo tempo hanno attaccato praticamente solo con il power play, noi abbiamo avuto un po’ di difficoltà ma abbiamo portato a casa un punto importantissimo per la nostra classifica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.