Lozano top player della sfortuna: Uefa Futsal Cup a rischio? - Futsal News 24
Connettiti con noi

Dal Mondo

Lozano top player della sfortuna: Uefa Futsal Cup a rischio?

Pubblicato

su

L’ennesimo infortunio patito dall’asso del Barcellona Sergio Lozano rischia di tenerlo fuori per un paio di mesi, mettendo a rischio la sua partecipazione alla Uefa Futsal Cup

Un’altra brutta tegola, la sfortuna strizza l’occhiolino ancora a Sergio Lozano. Il pivot delle Furie Rosse deve fare i conti con un altro infortunio. Nella prima frazione del quarto di finale contro l’Ucraina il blaugrana ha dovuto abbandonare il parquet per un problema muscolare che lo ha tenuto fuori dalle fasi decisive di Futsal Euro 2018: gli esami strumentali hanno sancito una rottura fibrillare al bicipite femorale destro. Lo stop sarà di almeno due mesi, nel frattempo seguirà una lunga fase di riabilitazione con la speranza di essere a disposizione per la Final Four di Uefa Futsal Cup, il cui sorteggio avverrà il 14 marzo. Per il bomber del Barcelona è arrivato l’ennesimo infortunio. L’ultimo risale al 2016, nel Campionato del Mondo in Colombia quando negli ottavi di finale contro il Kazakhstan, gli fu diagnosticata la rottura del legamento crociato. Classe 1988, il “Bufalo” è stato eletto nel 2013 il miglior giocatore al mondo, battendo la concorrenza tra gli altri di Falcao, Fernandinho e Lima. E’ stato il terzo giocatore spagnolo a conquistare questo titolo ambito: prima di lui compaiono nell’albo d’oro anche Kike e Javi Rodriguez.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.