Lucas Leclercq è un nuovo giocatore del Bitonto - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Lucas Leclercq è un nuovo giocatore del Bitonto

Pubblicato

su

Il laterale francese ventitreenne, ex tra le altre dell’Olimpus Roma, è il nuovo rinforzo del roster allenato da mister Pietro Di Bari.

Un nuovo tassello per il Futsal Bitonto che, nel corso della mattinata odierna, ha ufficializzato l’ingaggio di Lucas Leclercq. Già nazionale francese Under 21, il laterale classe ’99 ha giocato in patria con la maglia del Bastia e in Belgio con il Mouscron, mentre in Italia ha vestito le maglie di Doums Chia, con cui ha disputato il campionato di Serie B per tre anni, dell’Olimpus Roma in A2 e, infine, del Bernalda.

Leclercq ha svolto il primo allenamento con i suoi nuovi compagni di squadra nella giornata di ieri e, alla ripresa del campionato, con i neroverdi impegnati nella sfida interna al Senise, sarà pronto a dare il suo contributo a mister Di Bari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.