L'Unicusano Futsal Ternana vince a Bologna, Pellegrini: "Grandissima partita" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

L’Unicusano Futsal Ternana vince a Bologna, Pellegrini: “Grandissima partita”

Pubblicato

su

La compagine umbra vince il big-match della decima giornata del girone B di Serie A2 e sale a quota ventidue punti in classifica.

I gol di Sachet, Jodas e Giardini consentono all’Unicusano Futsal Ternana di espugnare il difficile campo del BFC 1909 e di chiudere in bellezza il proprio 2023. Entusiasmo tangibile anche nelle parole di mister Federico Pellegrini: “È stata una grandissima partita, forse eravamo un po’ contratti all’inizio ma ci stavamo studiando però abbiamo cercato di sfruttare il quattro-zero andando in pressione. Siamo stati bravi, concedendo poco, il primo loro gol è forse viziato da un fallo ai danni di Jodas. Poi però abbiamo reagito alla grande, nella ripresa dopo il 3-1, nel nostro miglior momento, abbiamo preso gol ma da quel momento non c’è stata sofferenza, anzi con personalità abbiamo tenuto palla abbassando la linea di pressione perché non ci serviva andare alti. Con il portiere di movimento zero sofferenza, passiamo un bel Natale, siamo felicissimi.”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.