Magic a passo di samba: ecco Felipe Manzalli - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Magic a passo di samba: ecco Felipe Manzalli

Pubblicato

su

La Magic Crati Bisignano continua ad accumulare colpi di mercato: in arrivo anche l’italobrasiliano Felipe Manzalli dall’Atletico Cassano

Non conosce sosta il sontuoso mercato targato Magic Crati che oggi si arricchisce di Felipe Manzalli. Dopo aver ingaggiato, tra gli altri, i vari Jander o Alcides Pereira, ecco dunque l’italobrasiliano in arrivo dall’Atletico Cassano che così si presenta al suo nuovo ufficio stampa: ”Sono molto contento di aver scelto la Magic Crati del presidente Reda, società seria ed ambiziosa. L’obiettivo principale è quello di fare un campionato di vertice e magari riuscire nel sogno di raggiungere la massima serie, ringrazio la società per l’interesse mostrato e la mia agenzia di intermediazione “B5” per aver favorito il buon esito dell’operazione. Cercherò con tutte le mie forze di fare una buona stagione e non vedo l’ora di cominciare il lavoro con il mister e i nuovi compagni d’avventura”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.