Alcides Pereira: botto Champions per il Magic Crati - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Alcides Pereira: botto Champions per il Magic Crati

Pubblicato

su

Grande ingaggio per l’ambizioso Magic Crati che mette sotto contratto il colossale pivot brasiliano Alcides Pereira, più volte in Italia

Il lungo curriculum italiano di Alcides Pereira si arricchisce di un nuovo capitolo. Il fenomenale pivot verdeoro è il nuovo botto di mercato della Magic Crati Bisignano e si mette dunque alle dipendenze del nuovo coach Nino Rinaldi. Kaos, Augusta, Perugia, Lazio, Bisceglie, Corigliano e Catanzaro le tappe di un percorso che nelle ultime stagioni si è interrotto per il ritorno in Brasile e per l’ultima esperienza da novembre in poi in terra maltese, con la maglia del Luxol St.Andrews protagonista anche nella Futsal Champions League. Il possente pivot così si presenta all’ufficio stampa della sua nuova società: “Sono davvero felice di aver raggiunto l’accordo con la Magic Crati voglio contribuire con la mia esperienza e i miei gol al raggiungimento degli obiettivi che la società si è prefissato, non vedo l’ora di iniziare. Non ho esitato un attimo ad accettare il progetto del presidente Reda, ringrazio anche il presidente onorario Casciaro e mister Rinaldi che mi ha voluto fortemente, e concludo che sarà il campo a dare l’ultima parola”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.