Magie assicurate a Sala Consilina: Gonzalo Abdala rinnova con lo Sporting - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Magie assicurate a Sala Consilina: Gonzalo Abdala rinnova con lo Sporting

Pubblicato

su

L’argentino: “Sono orgoglioso di indossare questi colori e non vedo l’ora di iniziare la stagione per dimostrare le nostre ambizioni”

Non è ancora finito il regno di Gonzalo Abdala allo Sporting Sala Consilina. Anzi, forse è appena cominciato. “Magia” torna finalmente a calcare i parquet della Serie A New Energy, suo habitat naturale. Lo farà ancora con i draghi gialloverdi.

Le dichiarazioni post rinnovo. “Sono molto felice ed orgoglioso di indossare questi colori anche in Serie A, non vedo l’ora di iniziare la stagione, per dimostrare le nostre ambizioni ad una società ed un pubblico che meritano tantissimo – prosegue l’argentino -. Ringrazio la mia famiglia, soprattutto mia moglie e mia figlia che mi seguono, la società, in particolare Giuseppe Detta, l’allenatore Fabio Oliva, tutto lo staff tecnico per la fiducia riposta in me, spero di ripagare tutti sul campo“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.