Maltempo Piemonte-Vda: ufficiale il rinvio di tutte le gare - Futsal News 24
Connettiti con noi

CR Piemonte-VdA

Maltempo Piemonte-Vda: ufficiale il rinvio di tutte le gare

Pubblicato

su

Il Comitato Regionale Piemonte e Valle d’Aosta con un comunicato ha ufficialmente sospeso tutte le attività per questo weekend

Pioggia, neve e vento condizionano il Piemonte e Valle d’Aosta e anche l’attività sportiva agonistica. Il Comitato Regionale Piemonte e Valle d’Aosta ha comunicato ufficialmente il rinvio di tutto le attività in programma sabato 23 e domenica 24. Il calcio a cinque quindi vedrà la sospensione di tutte le attività regionali riguardanti le categorie giovanili in programma in questo weekend: dai Pulcini alla Under 21, alla serie C Femminile e gli anticipi di serie D. Ecco il comunicato ufficiale del Comitato Regionale: “Si comunica che, visto il protrarsi delle persistenti avverse condizioni atmosferiche che hanno colpito l’intero territorio delle due regioni, considerato che i campi di gioco risultano nella quasi totalità impraticabili e rilevato altresì che le previsioni metereologiche prevedono piogge estese nelle prossime ore, si dispone il rinvio di tutta l’attività ufficiale, regionale e provinciale, sia di Lega Nazionale Dilettanti che di Settore Giovanile e Scolastico (compresa l’attività di base) posta in calendario Sabato 23 e Domenica 24 Novembre 2019. Resta confermata l’attività programmata nella giornata di Lunedì 25 Novembre 2019 per quanto attiene al Calcio a Cinque”. Viene confermata la ripresa della attività regionale per Lunedì 25 in concomitanza con la programmazione delle gare di serie C2 e serie D.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.