Mantova come Maritime e Lido di Ostia: virgiliani nella storia della Coppa Divisione - Futsal News 24
Connettiti con noi

Coppa Divisione

Mantova come Maritime e Lido di Ostia: virgiliani nella storia della Coppa Divisione

Pubblicato

su

Gli uomini di Milella espugnano 3-2 il parquet dell’Italpol. Sarà l’unica rappresentante della Serie A2 alle semifinali

Impresa da ricordare per il Saviatesta Mantova che espugna di misura il parquet dell’Italpol e stacca il pass per le semifinali di Coppa della Divisione Trofeo Emilia-Romagna. Il club virgiliano sarà l’unico rappresentante dell’intera categoria di Serie A2, come capitato nelle due precedenti edizioni della competizione che coinvolge tutte le formazioni dei campionati maschili nazionali. Lo stesso capitò al Maritime Augusta (2017/18) e al Lido di Ostia (2018/19): nessuna delle due raggiunse la finale, i torneo furono vinti da Kaos e Real Rieti. Al PalaOlgiata decisiva la doppietta di Misael e il gol di Cabeca: Mantova nella storia della Coppa Divisione.

ITALPOL-SAVIATESTA MANTOVA 2-3 (0-2 p.t.)
ITALPOL: Basile, Osni Garcia, Del Ferraro, Di Eugenio, Paulinho, Gravina, Ercoletti, Marchetti, Ippoliti, Kamel, Pizzoli, Tartabini. All. Mannino
SAVIATESTA MANTOVA: Ninz, Gabriel, Misael, Cabeca, Minnella, Zarantonello, Mancini, Bueno, Liviero, Kullani, Fior. All. Milella
MARCATORI: p.t. 1’28” Misael (S), 7’52” Cabeca (S), s.t. 6’29” Del Ferraro (I), 10’27” Misael (S), 14’29” Del Ferraro (I)
AMMONITI: Marchetti (I), Osni Garcia (I), Misael (S), Minnella (S)
ARBITRI: Raffaele Buonocore (Castellammare di Stabia), Domenico De Candia (Molfetta) CRONO: Daniele Pozzi (Roma 1)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.