Mantova, prima gli Hornets poi la Coppa. Milella: "Il sogno resta la Serie A" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Mantova, prima gli Hornets poi la Coppa. Milella: “Il sogno resta la Serie A”

Pubblicato

su

Il coach alla vigilia delle due sfide: “In campionato non possiamo permetterci distrazioni. L84? Possiamo compiere l’impresa”

Inizia per il Saviatesta Mantova Calcio a 5 un mini-periodo denso di emozioni. La truppa di Pino Milella prima ospiterà lo Sporting Hornets in campionato poi dirotterà tutte le energie sulla sfida di Coppa della Divisione contro la L84, un motivo di orgoglio visto che i virgiliani sono gli unici rappresentanti di tutta la Serie A2.

Coach Pino Milella si racconta a TuttoMantova.it. “L’obiettivo è raggiungere i playoff ed arrivarci con il miglior piazzamento possibile! Vogliamo giocarci le nostre chance per la Serie A. Ci aspettano ancora tanti scontri diretti in calendario, soprattutto in casa. Per ora vorrei che nessuno pensasse già alla gara di Coppa! Non possiamo più permetterci distrazioni! Ragioniamo una partita per volta! Questo è un match molto importante! Ospitiamo una formazione attrezzata, che gioca bene e punta ai playoff come noi! Sono un gruppo di grande temperamento ed organizzazione! Abbiamo un solo risultato a disposizione per continuare la nostra marcia: vincere! Al fischio finale, poi, ci concentreremo sulla sfida di martedì sera…”

Una sfida storica. “E’ una semifinale di Coppa, siamo l’unica squadra di A2 ed affrontiamo l’appuntamento con orgoglio! Ovvio che trovarci lì, significa che possiamo provare a compiere un’impresa: sarebbe un sogno, un giusto riconoscimento per la società, per la città e per i tifosi che si sono avvicinati al Saviatesta e che riempiono il palazzetto quando giochiamo a Mantova. Le motivazioni, i giocatori se le trovano da soli, dobbiamo avere la convinzione di poter tener testa, di poter giocare al massimo delle nostre possibilità e poi il campo dirà quello che è più giusto: ma, sottolineo, che se c’è qualche piccola chance di passare il turno, noi ce la dobbiamo giocare al 100%. E’ una gara secca, si parte 0-0…“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.