Mantova, Rondelli: "Vogliamo la Serie A. Ma a Genova non sarà affatto semplice" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Mantova, Rondelli: “Vogliamo la Serie A. Ma a Genova non sarà affatto semplice”

Pubblicato

su

I virgiliani ripartono da cinque gol di vantaggio: “In questo sport può succedere di tutto. Loro avranno il dente avvelenato”

A Genova per chiudere la pratica e proseguire la propria avventura nei playoff promozione. Idee chiare per il Saviatesta Mantova che si presenta in Liguria forte dei cinque gol di vantaggio maturati nel match di andata contro la Sampdoria Futsal.

Così il direttore Cristiano Rondelli a La Voce di Mantova: “È stata una partita ben giocata, dove abbiamo dominato dall’inizio alla fine. La squadra è scesa in campo con lo spirito giusto. Abbiamo dimostrato che le nostre intenzioni sono serie: noi vogliamo la Serie A. Eravamo partiti a inizio stagione con questo obiettivo e non vogliamo fermarci. Detto questo, la strada è ancora lunga e a Genova non sarà affatto semplice. In questo sport può succedere di tutto. Loro avranno il dente avvelenato, ma noi andremo a Genova per fare la nostra partita. Misael? Per noi sarà una perdita importante. Abbiamo un gruppo forte con giocatori di grande qualità. Questo vuol dire che le scelte di mercato sono state azzeccate“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.