La Maratona di Calcetto ritorna e raddoppia: anche il torneo femminile
Connettiti con noi

Amatoriale

La Maratona di Calcetto ritorna e raddoppia: anche il torneo femminile

Pubblicato

su

Appuntamento a domenica 11 luglio per il ritorno della Maratona di Calcetto che in questo 2021 apre anche al torneo Femminile

Sono già trascorsi 2 anni dall’ultima volta insieme e un’estate senza questo nostro momento. Perché, per noi, La Maratona Di Calcetto è proprio questo: una parentesi, uno spazio vuoto che riempiamo con i vostri sorrisi tra la frenetica quotidianità e lo stress, un luogo dove la corsa dietro una palla che rotola è solo divertimento, che pervade le persone che da anni la seguono anche da bordo campo. Perché questa maratona di calcio a 5, una 12 ore di puro sport, è per lo più una giornata da trascorrere in compagnia, di amicizia e passione. Siamo fieri e un po’ emozionati nel presentarvi l’XI edizione del torneo più caldo dell’estate.

la maratona di calcetto

In un periodo di cambiamento, come quello che stiamo vivendo, anche noi abbiamo deciso di cambiare qualcosa. Il mese, prima di tutto. Infatti, a differenza del solito mese di giugno, la data è fissata per Domenica 11 Luglio. Ma crediamo che il passo più importante che abbiamo voluto fare sia stato quello di lanciare in parallelo una nuova maratona tutta al femminile. Da alcuni anni questa idea continuava a rincorrerci e alla fine ci ha raggiunti, e siamo davvero felici che sia accaduto quest’estate, una nuova esperienza che speriamo possa travolgerci di emozioni e sorrisi.

La Maratona Di Calcetto 2021 sta per arrivare.
Domenica 11 Luglio, come sempre presso l’impianto Cit Turin in Corso Ferrucci 63/A.
Scaricate e condividete la locandina, e per qualsiasi informazione siamo a completa disposizione.
Le iscrizioni sono aperte!
Vi aspettiamo…

Staff La Maratona di Calcetto

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.