Marchisio docet: "Nella L84 i ragazzi potranno scegliere tra il futsal e il calcio" - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Marchisio docet: “Nella L84 i ragazzi potranno scegliere tra il futsal e il calcio”

Pubblicato

su

In una lunga intervista rilasciata a Sportmediaset, Claudio Marchisio ha voluto chiarire altre finalità riguardanti il matrimonio con la L84

Claudio Marchisio torna a parlare della sua nuova esperienza nel futsal a tinte verdenero. Dopo aver dichiarato uno degli obiettivi da raggiungere con la L84, nella lunga intervista rilasciata a Sportmediaset, l’ex fuoriclasse della Juventus si è soffermato anche sulla sua partnership commerciale con la società di Volpiano: “Non è un impegno, è una passione molto stimolante. Il futsal in Italia sta vivendo un bel momento e noi con la L84 vogliamo farla diventare un fiore all’occhiello di Torino. Vogliamo dare la possibilità ai ragazzi di poter scegliere la via del futsal. Potranno scegliere se giocare a calcio a 11 oppure se proseguire nel futsal che darebbe anche una grande opportunità a dei nuovi talenti”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.