Maruccia: «Chi non merita farà le valigie» - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie B

Maruccia: «Chi non merita farà le valigie»

Pubblicato

su

Il Direttore Generale Maruccia non ha ancora metabolizzato la sconfitta del Lecco ad Aosta e mette in guardia i suoi giocatori

In casa Lecco non è andata proprio giù la sconfitta subita contro l’Aosta. E’ stata una settimana movimentata, alla vigilia di una sfida così importante come quella contro la MyGlass Elledì Carmagnola, tanto che la società ha manifestato il proprio malcontento: «Non abbiamo accettato l’atteggiamento dei giocatori». Concetto chiaro quello del Direttore Generale Marcello Maruccia: «Si può perdere ma non così, siamo stati molto chiari con tutti e chi non merita di stare in questo gruppo farà le valigie». Porte girevoli in casa Lecco: «Puntiamo molto sulle motivazioni di chi indossa questa maglia, se non ci sono queste caratteristiche ci potrebbero essere delle partenze già nella prossima sessione di mercato. Questa sarà una stagione importante per noi, perché i playoff ti possono permettere realmente di fare il salto di categoria». Chi potrebbe partire, ma c’è anche chi potrebbe arrivare: «Sicuramente a fronte di qualche partenza, ci sarà qualche arrivo – prosegue il Direttore Generale – anche se non escludo che  potremmo intervenire sul mercato a prescindere, visto che siamo scoperti in qualche ruolo». Dito puntato sui giocatori, ma non sulla guida tecnica di Marco Seghetti, fermato per due turni dal giudice sportivo: «La posizione di Marco non è in discussione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.