Masi confermato sulla panchina del Sammichele - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Masi confermato sulla panchina del Sammichele

Pubblicato

su

Primo passo verso la ripartenza in casa Polisportiva Sammichele: il club barese conferma Francesco Masi nel ruolo di allenatore

Sarà dunque ancora Masi a guidare il Sammichele nella prossima stagione che, verosimilmente, potrà vedere ancora la società pugliese in Serie A2. Il tecnico ha battezzato al sito ufficiale polisportivasammichele.slyvi.com il suo rinnovo: ”Sono felice d’esser rimasto perché a Sammichele mi sono sentito a casa sin da subito e poi perché c’è tanta voglia di riscatto dopo la sfortunata stagione trascorsa, che non abbiamo potuto concludere per le note vicende. Indipendentemente dalla categoria ciò che mi ha spinto è stata la passione per questo sport e l’entusiasmo di cominciare a lavorare dall’inizio della stagione, cosa che negli ultimi anni non avevo avuto modo di fare. I miei obiettivi? Sono quelli che si pone la società ad inizio anno, poi ovviamente sarà sempre il campo a dire la sua e per questo ci metto il massimo dell’impegno affinché essi vengano raggiunti. Una stagione è lunga e nasconde tante insidie, noi dobbiamo essere bravi a farci trovare sempre pronti, e per questo bisogna lavorare sodo fin dall’inizio. La società sta lavorando attivamente per allestire una squadra competitiva che possa fare un campionato di alto livello e sono convinto che i tifosi torneranno a divertirsi, a soffrire e a gioire per i propri colori”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.