Match-winner Caballero: "Molfetta, sono contenta di dare il mio contributo a questa squadra" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Match-winner Caballero: “Molfetta, sono contenta di dare il mio contributo a questa squadra”

Pubblicato

su

La calcettista spagnola ha deciso con un suo gol la delicata sfida salvezza contro la PSB Irpinia giocata nel pomeriggio di domenica al PalaPoli.

C’è la firma chiara di Ylenia Caballero nel successo della Femminile Molfetta sulla PSB Irpinia. Oltre un mese dopo l’infortunio al gomito patito nella trasferta di Rovigo, la giocatrice iberica è tornata a disposizione di mister Iessi, risultando subito decisiva: “È stata un’emozione bellissima, sono troppo contenta di poter essere tornata in campo ad aiutare questa squadra e per aver conquistato una vittoria importantissima. Il finale di gara, con l’ultimo minuto giocato in inferiorità numerica, è stato durissimo ma eravamo con la mente nella partita e il risultato ci ha premiato. Dedico questo gol a tutte le mie compagne, spero ce ne possano essere tanti altri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.