Matheus Sacon alimenta il futsalmercato: "Grazie di tutto Olimpus Roma" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Matheus Sacon alimenta il futsalmercato: “Grazie di tutto Olimpus Roma”

Pubblicato

su

Il saluto del forte brasiliano: “Purtroppo il titolo non è arrivato, ma porterò sempre con me tutto quello che ho vissuto”

Termina dopo appena sei mesi l’avventura di Matheus Sacon tra le fila dell’Olimpus Roma. Sono state sette le reti complessive realizzate dal classe 1989, comprese quelle segnate con l’Ecocity Genzano nella prima parte della stagione.

A rendere ufficiale la separazione lo stesso universale brasiliano. “Grazie a tutti i giocatori, abbiamo creato una famiglia e un buon ambiente, sono sicuro che è questo che ci ha fatto arrivare in finale. Grazie allo staff che è lì ogni giorno per cercare di creare un club migliore. Qui sono stato accolta nel migliore dei modi fin dal mio arrivo e abbiamo vissuto insieme dei bei momenti. Purtroppo il titolo non è arrivato, ma porterò sempre con me tutto quello che ho vissuto qui. Ora penso al riposo e guardo cosa riserva il futuro. Grazie mille Olimpus Roma, in bocca al lupo a tutti“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.