Mati Rosa che batosta: rottura del legamento crociato - Futsal News 24
Connettiti con noi

Dal Mondo

Mati Rosa che batosta: rottura del legamento crociato

Pubblicato

su

In allenamento il tragico incidente: la risonanza ha evidenziato la rottura quasi completa del legamento. Previsti minimo sei mesi di stop

Un infortunio che segna la carriera. La disperazione di Mati Rosa è per la rottura quasi totale del legamento crociato anteriore destro. Il tragico incidente nella seduta di allenamento di mercoledì, quando il pivot del Palma Futsal si è accasciato a terra. Subito c’è stato allarmismo, poi gli esami strumentali sono stati una sentenza per l’ex di Pescara e Montesilvano. La risonanza magnetica ha evidenziato la rottura di gran parte del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Nei prossimi giorni gli verrà ricostruito il legamento danneggiato e i tempi di recupero sono stimati in almeno sei mesi di stop. Un infortunio che lo costringerà a saltare l’intera stagione con la maglia del Palma Futsal, ma anche la Coppa America, per la quale era stato appena convocato con l’Argentina. Mati Rosa quest’estate era stato al centro di un intreccio di mercato, quando sembrava ad un passo dall’Italservice Pesaro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.