Matteo Amato è il nuovo presidente del Futsal Savigliano - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

Matteo Amato è il nuovo presidente del Futsal Savigliano

Pubblicato

su

La società piemontese ha il suo nuovo numero uno: da sempre vicino allo spogliatoio e alle sorti del club piemontese, Amato si dice entusiasta per questo nuovo ruolo.

Parola d’ordine continuità: Matteo Amato è il nuovo presidente del Futsal Savigliano. Già vice del dimissionario Alberto Pettavino (leggi qui), Amato potrà così proseguire il lavoro intrapreso nelle ultime stagioni per valorizzare i giovani più promettenti del territorio.

“Il sogno che ho e che è quello di tutta la società, è quello di tornare a disputare un campionato nazionale, ovviamente facendo i giusti passaggi come la costruzione di un settore giovanile e la possibilità di giocare in strutture adeguate alle regole e agli standard della Serie B. Questo potrà avvenire con la crescita e l’inserimento costante di giovani, sia nella rosa che all’interno della società con l’introduzione di persone con tanto entusiasmo e voglia di fare”, commenta Amato al sito ufficiale del Futsal Savigliano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.