Futsal Savigliano, cambio alla guida: Alberto Pettavino lascia la presidenza - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Futsal Savigliano, cambio alla guida: Alberto Pettavino lascia la presidenza

Pubblicato

su

Termina dopo otto il regno dell’ormai ex presidente a causa di impegni istituzionali. A guidare il club sarà Matteo Amato, Marco Scaglietti il vice

Termina dopo otto lunghi anni il regno di Alberto Pettavino alla guida del Futsal Savigliano. Con un comunicato stampa il club chiarisce le motivazioni dietro tale decisione.

Nella nota si legge: Asd Futsal Savigliano comunica che il consiglio direttivo ha accettato le dimissioni del Presidente Alberto Pettavino, arrivate in seguito al successo elettorale ottenuto nelle ultime elezioni amministrative per il rinnovo del consiglio comunale di Savigliano: un passo indietro, arrivato proprio per garantire il massimo impegno nel nuovo ruolo e contemporaneamente permettere alla società saviglianese di ripartire con nuovi innesti e rinnovati incarichi tra i soci. Pettavino, presidente per oltre 8 anni, è stato sostituito da Matteo Amato (già vicepresidente in carica): il neopresidente sarà affiancato da Marco Saglietti, che ha assunto il ruolo di vicepresidente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.