Matteo Lupo guiderà la Futsal Savigliano anche nella prossima stagione - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

Matteo Lupo guiderà la Futsal Savigliano anche nella prossima stagione

Pubblicato

su

“I progetti che abbiamo in mente come società sono condivisi dall’allenatore e quindi siamo felici di proseguire questa collaborazione”, dice il presidente Amato.

La Futsal Savigliano inizia a muovere i primi passi in vista della stagione 2023-24 e nelle scorse ore ha comunicato il rinnovo con mister Matteo Lupo che siederà così sulla panchina saviglianese per il terzo anno consecutivo.

Ci conosciamo ormai da anni, mi trovo bene in questa società. Negli anni è stato fatto un progetto graduale, con delle belle prospettive anche per il futuro con la nascita del settore giovanile a cui la società sta lavorando. Lo scorso anno ad agosto la squadra era completamente nuova, quindi sono soddisfatto dell’obiettivo raggiunto con la salvezza, nonostante le varie difficoltà a cui siamo andati incontro, soprattutto legate agli infortuni. Son contento di questa riconferma, la mia volontà era quella di restare con l’obiettivo di far meglio dell’ultima stagione. Anche quest’anno ci son tutti i presupposti per fare bene“, dice mister Lupo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.