Chimanguinho c'è: il mercato del Maritime Augusta fa un altro botto
Connettiti con noi

Serie A2

Chimanguinho c’è: il mercato del Maritime Augusta fa un altro botto

Pubblicato

su

Chimanguinho passa dal Pescara al Maritime Futsal di Augusta, che si prepara anche ad un altro trasferimento clamoroso: Manoel Crema

Leandro Moreira Chimanguinho è un nuovo giocatore del Maritime Augusta: il pivot brasiliano, di passaporto italiano, andrà così a giocarsi le sue carte nel prossimo campionato di Serie A2, rinforzando una squadra che sta dimostrando tutte le proprie ambizioni. Dopo aver ufficializzato l’arrivo di Diego Mancuso dalla Luparense, di José Ruiz dall’Acqua & Sapone e del portiere Davide Putano dal Kaos, ecco che il Maritime si gusta questo nuovo arrivo. Non è finita però: la dirigenza siciliana sta infatti lavorando anche ad un altro colpo in entrata: Manoel Crema sarebbe infatti ormai certo dell’addio al Lollo Caffè Napoli e questa rottura potrebbe portare il laterale offensivo ex Asti (con cui è stato tricolore) proprio al Maritime. Nel frattempo è ufficiale un altro innesto di qualità e prospettiva, ovvero Luca Rossi (B&A Calcio a 5 Orte), campione d’Italia Under 21 che è già nell’orbita azzurra del ct Menichelli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.