Connettiti con noi

Serie A

Meta, Alonso riacciuffa il Napoli: “Non abbiamo mai smesso di credere in noi stessi”

Pubblicato

su

L’autore del pareggio a 3” dalla sirena: “E’ un punto che ci dà molta fiducia. Abbiamo dimostrato di essere competitivi”

Il “Derby del Sud” senza vinti né vincitori. Al PalaCatania Meta e Napoli Futsal impattano 3-3. Di Javi Alonso a 3” dalla sirena il gol che chiude i conti.

Penso avremmo anche potuto vincere – dichiara lo spagnolo, – stiamo lavorando bene e la differenza si nota. Abbiamo subito quel gol del 2-1 quando mancavano appena due minuti alla fine del primo tempo, quel rigore ha girato la partita però sono cose che succedono. Loro nella ripresa hanno gestito meglio ma potevamo fare il 3-1 e invece è arrivato il 2-2. Poi l’espulsione di Carmelo e loro hanno segnato ancora. In quel momento abbiamo continuato a credere in noi stessi e siamo riusciti a pareggiare. E’ un punto che ci dà molta fiducia, abbiamo dimostrato di essere competitivi. In casa nostra dobbiamo sempre lottare per vincere“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.